Cena di Gala organizzata dalla Confraternita di Sant'Ambrogio in collaborazione con il Comando della Prima Regione Aerea dell'Aeronautica Militare Italiana


finalizzata alla raccolta fondi nell'ambito del progetto "Adotta una Guglia del Duomo" della
Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
27 settembre 2014 presso il circolo Sportivo della Prima Regione Aerea a Linate (MI)










Alla Presenza del Presidente della Veneranda Fabbrica del Duomo, Prof. Caloia, del Comandante Aeronautica Militare di Linate, Col. Moioli e di moltre altre Autorità in data 27 settembre 2014 si è tenuta la Cena di Gala finalizzata alla raccolta di un contributo alla Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano nell'ambito del progetto "Adotta una Guglia".
L'elenco dei partecipanti e dei Confratelli che, seppur impediti per altri impegni non rinviabili, hanno partecipato comunque alla raccolta fondi, è pubblicato in calce.
La raccolta ha permesso di consegnare un assegno di Euro 2000,00. Il Presidente Caloia ha brevemente esposto l'operato della Veneranda Fabbrica a tutela e conservazione della Cattedrale Milanese e il Presidente CSA ha sottolineato l'operato di tutela della Cultura Mitteleruopea da parte della Confraternita.



Consegna dell'assegno da parte del Presidente CSA al Presidente della Veneranda Fabbrica Prof. Caloia.



Il Presidente CSA con il Comandante Aeronautica Militare di Linate, Col. Moioli, e rispettive Signore



Il Presidente CSA con il Gen.S.A. Giulio Mainini e rispettive Signore

Elenco dei Confratelli e degli Ospiti presenti:

(in preparazione)

Elenco di coloro che hanno contribuito seppur non presenti:

(in preparazione)




In seguito alla serata alla Confraternita di Sant'Ambrogio è stata assegnata la guglia di Sant'Agricola (codice G1) posto all'estremo ancgolo sud-ovest della basilica, con il motto "Alla Fratelanza tra Uguali", e la Confraternita è stata iscritta tra i donatori della iniziativa.












Vitézi Rend - The Knightly Order of Vitéz



Durante la serata il Presidente della Confraternita ha annunciato il perfezionamento dell'accordo di amicizia e reciproco sostegno con l'Ordine dei Vitéz d'Ungheria, - Vitézi Rend - The Knightly Order of Vitéz - sottoscritto in occasione del Capitolo a Budapest l'8-9-10 settembre dal Presidente CSA e dal Generale dell'Ordine S.A.I.-R. Jozsef Arpad d'Asburgo, Arciduca d'Austria e Principe d'Ungheria, come meglio descritto in nota separata.-
In onore dell'Ordine di Vitèz il Presidente CSA e Signora portano insegna e costume tradizionale dell'Ordine dei Vitéz d'Ungheria.


©CSA 2014