E' stato proposto alla Commissione Accettazione l'ingresso dell'Avv. GRAZIANO LISSANDRIN, di Pavia, nella Arciconfraternita di Sant'Ambrogio. Visto il parere favorevole della Commissione e del Generale, il Reggente procede alla emissione del diploma. L'ingresso verrà formalizzato alla prossima cerimonia ed avrà decorrenza dal 29.06.2011.

Viene stabilito come giorno predefinito periodico di incontro mensile il terzo Mercoledì del mese. Il Prossimo incontro sarà pertanto il 21 Settembre, dopo la sospensione estiva. La sede sarà come di consueto presso il Circolo Ufficiali dell'Esercito a Palazzo Cusani in Milano, ospiti del confratello Montinaro. Gli incontri sono ovviamente aperti ad amici ed ospiti, i Confratelli sono invitati a segnalare eventuali ospiti con almeno 5 giorni di anticipo, per le consuete formalità di segnalazione all'ingresso.

Non sono più previsti incontri formali prima dell'estate, ma per i Confratelli rimasti a Milano sarà possibile trovarsi a cena facendo perno sul Segretario. E' in previsione la partecipazione ai Concerti sul Duomo di Milano per merito del Confratello Annibale Porrone e la partecipazione ad una manifestazione a San Colombano, a sostegno della produzione vitivinicola, sostenuta dai Confratelli Porrone e Broich.

Si conferma all'unanimità la pubblicazione via Internet del ruolo integrale della confraternita, come previsto dagli statuti e autorizzato in sede di accettazione dell'ingresso alla associazione. Si delibera inoltre di dare in tale occasione la possibilità a chi fosse interessato a pubblicare un curriculum o brevi note sul proprio lavoro e operato, per favorire la reciproca conoscenza. E' attivo il sito definitivo ufficiale all'indirizzo http://www.confraternita-santambrogio.it.